TUTTO SUL VIDEO HARD DI BELEN RODRIGUEZ: E NON AVEVA 17 ANNI…
Il video hard di Belen Rodriguez esiste davvero.
E chi lo ha visto può raccontarne il contenuto nei minimi particolari.
Innanzitutto dura 23 minuti.
Girato in una camera d’albergo, non è in compagnia del celebre ex fidanzato Tobias Blanco.
Belen ha cercato di fornire varie versioni, tutte mirate a impedire l’acquisto e la commercializzazione del sextape da parte di “malitenzionati”.
Ovvio: lei ha ammesso l’esistenza del video, ma ha sempre affermato che si trattava di un filmato di quando era minorenne (17enne per l’esattezza), in compagnia appunto del suo ex fidanzato argentino.
In questo modo, chi mai si sarebbe azzardato ad acquistare un video hard con protagonista un’affermata superstar di cui non si è in possesso della liberatoria e per di più minorenne all’epoca della realizzazione del filmato?
Ma i conti non tornano.
Belen Rodriguez è nata nel 1984, quindi avrebbe compiuto 17 anni nel 2001.
Nel filmato hard, Belen indossa il famoso orologio bianco regalatole dal calciatore Borriello all’epoca del loro fidanzamento.
Dunque: Belen e Borriello sono stati insieme dal 2004 al 2008, quindi da quando Belen aveva 20 anni a quando ne ha compiuti 24.
Se, come lei stessa sostiene, il filmato è stato girato nel 2001, come poteva avere l’orologio al polso ben 3-4 anni prima di riceverlo in regalo?
Altri dettagli: nel video Belen ha già il seno rifatto e il piercing all’ombelico.
In più, parla e ride moltissimo (dice, tra l’altro: “Que puta que soy!”…): non ci sono dubbi, è proprio lei!
E il video non ha più di 3 anni e mezzo.
Cosa si vede nel filmato?
Sesso orale, classico e anale.
Come facciamo a sapere tutte queste cose?
Questa è un’altra storia…
ragazzi bisognerebbe capire quale modello di orologio indossa Belen… a me sembra un Armada Nueva (azienda sponsorizzata in passato da Costantino)!!! sono andato sul loro sito per chiedere se loro avessero riconosciuto il modello e la risposta è stata che non hanno visto il video (magari non lo possono dire) ma che comunque Armada Nueva è nata a fine 2004. Per cui se fosse vero che indossasse un Armada Nueva, è falsa la notizia che il video sia stato girato nel 2001.