TORNA IL “MASSIMO BONERA SHOW”
Il “Massimo Bonera Show”, nato nel marzo di quest’anno sul canale 855 di Sky (Prima Free), torna a settembre dopo un breve periodo di stop.
Il talk show si snellirà di mezz’ora (durerà un’ora al posto di 90 minuti) e avrà tante novità di rilievo. Più notizie, innanzitutto, legate al sito di gossip del Ciarlatano, più nudo (ovviamente!) e due ospiti a puntata.
“L’esigenza era quella di far parlare le persone che hanno qualcosa da dire sul mondo dell’hard. Due ospiti a puntata sono l’ideale, ci sono 20-22 minuti a testa per poter fare un’intervista come si deve, lasciando spazio anche a immagini e video che li riguardano”, dice il presentatore. Che aggiunge: “Non ci saranno solo pornostar o attori, ma anche operatori del settore, registi, produttori e distributori. E non solo italiani. Il “Massimo Bonera Show” andrà in onda su 2 canali satellitari e sul digitale terrestre sarà visibile in tutte queste regioni: Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Sardegna. Tanto per cominciare…
(Nella foto, Lola Lola, una delle protagoniste del primo ciclo della trasmissione)