OGGI APRE IL “VENETO SEX” (17-18-19 MAGGIO): PARLA VITO, PATRON DEL “NEW 1000 LIRE”
Si apre oggi, Venerdì 17 Maggio alle ore 18 e si concluderà Domenica 19, la quarta edizione del “Veneto Sex” kermesse erotica piena zeppa di superstar (sono oltre 50, da Amandha Fox a Eva Henger, da Franco Trentalance a Lolita Ruiz, da Ilka Summer al team di Andy Casanova) che si svolgerà al New 1000 Lire di Preganziol (TV). Nelle foto della home vedete tre protagoniste assolute e cioè LIsa Amane (madrina della manifestazione, a sinistra), Valentina Nappi (al centro, presente Venerdì 17) e Malena (a destra, presente come Guest Star Sabato 18, “colpo di scena” finale, ciliegina sulla torta di un evento che passerà agli annali). Ne parliamo con Vito Massimo, patron del celebre locale e organizzatore (insieme a tutto il suo staff coordinato dall’Art Director Roberta) di questo appuntamento che si preannuncia davvero speciale e imperdibile.
Vito, cosa c’è in più, o qual è l’elemento caratterizzante di questa edizione del “Veneto Sex” 2024 rispetto alle tre precedenti?
– “La partecipazione di personaggi notevole come Lady Muffin e Tommy A Canaglia per esempio, che arrivano da noi direttamente da Tenerife o la presenza dell’associazione AssoSex che toccherà vari argomenti inerenti al sesso. E poi ancora una nuova area riservata a privè, e un angolo dedicato al BDSM con l’affascinante arte dello shibari, spiegata sapientemente da un luminare di questa disciplina… Insomma, è un’edizione ricca di novità”.
E’ più faticoso tenere a bada centinaia di fans scatenati o organizzare la scaletta degli spettacoli di oltre 50 artiste?
– “Guarda, la fatica e lo stress maggiori derivano dall’organizzare tutto nei minimi particolari, cercando di prevedere in anticipo ogni possibile inconveniente che potrebbe capitare ai clienti o alle ragazze”.
C’è stata all’ultimo momento la sorpresa Malena. Come sei riuscito a mettere a segno questo “colpo di scena”?
– “Non posso svelare come ci sono riuscito, posso solo dire una cosa: le migliori partite di calcio sono state vinte al novantesimo minuto”.