LINDSEY LEIGH, TRA LE TOP STAR DELLE WEBCAM, SARA’ AL CAM CON DI MIAMI DAL 28 MAGGIO AL 1° GIUGNO
Lindsey Leigh si sta dirigendo verso Miami Beach per unirsi alle oltre 100 modelle di webcam live che parteciperanno alla sesta edizione di Cam Con, la principale fiera B2B (e dei fans) del settore, che si terra’ all’Hotel SLS da Martedi 28 Maggio a Sabato 1 Giugno 2019.
Lindsey sarà a disposizione per incontrare personalmente i suoi ammiratori nell’area Showroom di Cam Con, oltre a prendere parte a molti degli incontri, dei seminari e delle feste all’interno dell’evento denominato “The Cons”, la prima Expo al mondo di Lifestyle alternativo.
“Sono felice di recarmi in uno splendido resort com l’SLS South Beach, e Cam Con è il posto migliore sia per fare business in rete che per incontrare i fans faccia a faccia: sono pronta!”, dice la Leigh, tra le Top Web Star per adulti a livello mondiale.
La splendida modella mora è un talento straordinario e nei suoi nove anni come performer si e’ esibita in siti come MyFreeCams, Clips4Sale e ManyVids/MV Crush, ed e’ presente in modo massiccio sulle piu’ importanti piattaforme di social media e il suo sito personale e’ www.lindseyleighvip.com.
“Questo è un business che continua a crescere e sempre più persone si stanno interessando a quanto può essere redditizio questo settore. Tra la tecnologia in rapida evoluzione e la domanda dei consumatori, non ci sono davvero limiti attualmente”, ha aggiunto Lindsey. “Sono molto orgogliosa di far parte di un modo di comunicare unico e all’avanguardia e che aiuta a stimolare il piacere delle persone e le rende felici”.
Per avere tutte le informazioni riguardo alla convention di Miami, visitate il sito Internet ufficiale: www.camcon.com.