LA FIERA DI PORTO VISTA DA OCCHI MOLTO… SPICY!
Al successo della fiera erotica di ErosPorto si aggiunge quello personale del gruppo di SpicyLab, che ha tenuto alta la bandiera italiana. Ecco il resoconto della manifestazione attraverso la loro testimonianza.
Esordio internazionale con i fuochi d’artificio per il gruppo di SpicyLab, il laboratorio piccante composto da Mary Rider, Capitano Eric, Luna Dark, Alabor e Julius che, da Torino e con il patrocinio di Assosex, ha portato a ErosPorto 2015, in Portogallo, una ventata di erotismo made in Italy e, in tutti i sensi, ha tenuto alta la bandiera italiana.
Dal 5 all’8 marzo scorso, per 11 ore al giorno e per 4 giorni consecutivi, i magnifici 5 (soltanto 4 durante il fine settimana) si sono avvicendati non-stop sul palco riservato in esclusiva a SpicyLab e nella “sala rossa” destinata agli show live più “spicy”, accogliendo oltre 1.200 ingressi unici (con una media di 40 spettatori per ogni show) e riscuotendo un ottimo successo da parte della stampa portoghese, del pubblico della fiera,e dell’organizzazione che li ha già prenotati per il prossimo SEB di Barcellona.
“Il grosso impegno di programmazione e organizzazione per prendere parte ad un evento fieristico come gruppo e non come singoli artisti è stato immane, ma ha portato a tutti noi immense gratificazioni sia personali che professionali – ammette Mary Rider, che ha curato la gestione dei rapporti internazionali – SpicyLab è un laboratorio composto da personalità diverse, che si confrontano e si completano a vicenda, ma emergono ciascuno per le proprie caratteristiche peculiari. Differenziandosi e quindi offrendo un’ampia varietà di ‘prodotti’ spicy”.
“Abbiamo tenuto alta la bandiera italiana”, dice con orgoglio Capitano Eric, entusiasta del nuovo record personale fatto di 13 live-show in un solo giorno. “E torneremo ancora, perché abbiamo conosciuto persone fantastiche, colleghi con i quali fa piacere collaborare e progettare percorsi comuni, e case di produzione con cui ampliare il nostro curriculum di scene girate”.
Luna Dark e Alabor erano al loro esordio in una fiera: “Quando sono salita sul palco perla prima volta, davanti a me non c’era nessuno. Ho cominciato a muovermi al ritmo della nostra musica ed un po’ alla volta l’ampio spazio davanti al palco di SpicyLab si è gremito di uomini e donne curiose, vogliose, eccitate e frementi. E’ bastato il loro entusiasmo a sciogliermi e a darmi la carica per quattro lunghi giorni”, è l’impressione di Luna. EAlabor le fa eco: “Estasiato dalla partecipazione di un pubblico che è stato spettatore e protagonista di una grandissima impresa, l’emozione che ho letto negli occhi degli uomini e delle donne che hanno assistito ai nostri spettacoli rimarrà un ricordo indelebile”.
Determinante anche il contributo di Julius, spogliarellista ed attore hard, che ha impreziosito con le sue coreografie e i suoi costumi i primi due giorni della fiera. Il prossimo appuntamento iberico di SpicyLab (www.spicylab.it) è al SEB di Barcellona, dall’1 al 4 ottobre 2015, ma l’avventura piccante del laboratorio del piacere freme per farsi conoscere anche sul territorio nazionale e promuove innumerevoli altre iniziative ed attività tutte da scoprire, da serate in giro per club, locali e discoteche, ai live-show in diretta streaming HD tutte le settimane sul sito www.spicylab.it, alla partecipazione a fiere ed eventi soprattutto in Italia.
(Nelle foto: gli artisti del gruppo SpicyLab in vari momenti della
fiera, e in compagnia di Andrea Diprè)