FIERA TORINO EROTICA: LA TESTIMONIANZA DI LOLA TAYLOR
“Contro ogni violenza sulle donne”: è questo il messaggio che dal palco della Fiera Torino Erotica lancerà la pornostar russa Lola Taylor, vittima in prima persona di un episodio balzato sulle pagine di cronaca di tutto il mondo. Lola circa un mese fa, è stata attirata con l’inganno in un appartamento alle porte di Mosca ed è stata violentata per ore da due aguzzini fino a quando, approfittando di un momento di disattenzione dei due uomini, è riuscita a liberarsi lanciandosi dalla finestra al terzo piano del palazzo. Si è rotta entrambe le gambe oltre ad aver subito altre gravi lesioni.
Fiera Torino Erotica, in collaborazione con il celebre locale di lap dance Samara’s, fa suo l’appello contro ogni tipo di violenza sulle donne invitando nelle giornate di Venerdì 28 e Sabato 29 Novembre Lola Taylor che incontrerà il pubblico e sarà a disposizione per interviste e autografi.
Ecco le info-base per sapere tutto dell’evento.
Quando: Venerdì 28, Sabato 29 e Domenica 30 Novembre 2014.
Dove: Lingotto Fiere, Torino, Padiglione 1 (via Nizza, 294). Orari: Venerdì e Sabato dalle ore 18 alle 02, Domenica dalle 16 alle 24. Sito
Internet: www.fieraeroticatorino.com.