“INFLUENCE 2” (VIXEN): UN CARTELLONE CON EMILY WILLIS BLOCCA IL TRAFFICO DI HOLLYWOOD
Nel cuore di Hollywood, all’incrocio tra North Highland e Franklin Avenue, e’ apparso un enorme cartellone raffigurante Emily Willis per lanciare “Influence 2”, il nuovo progetto marchiato Vixen Media Group, ed e’ proprio lei, la Performer of the Year 2021 (sia per AVN che per XBiz) a parlarcene: “Influence 2 è diverso da qualsiasi progetto a cui ho lavorato finora ed è stata una sfida entusiasmante. Sono così orgogliosa di poter condividere questa mia ultima fatica con i miei amati fans”.
Una solida sceneggiatura e performance sessuali di grande efficacia sono i punti cardine del film. Si tratta di una delle produzioni più singolari di Vixen e viene lanciato come una storia in quattro parti attraverso la sua rete di siti Internet: Vixen, Blacked, Deeper e Slayed, marchio quest’ultimo con cui Emily ha firmato un contratto in esclusiva nell’agosto scorso.
“Il film è più di una continuazione di Influence 1, ogni fotogramma è stato curato meticolosamente con un taglio stravagante alla Wes Anderson”, ha dichiarato la vincitrice del premio AVN Director of the Year, Kayden Kross. “Tra la produzione e lo styling, i fans troveranno scene esplicite con un particolare tocco artistico dall’inizio alla fine. Siamo talmente entusiasti del risultato da averlo messo in mostra a Hollywood!”. Visitate il sito: www.vixengroup.com.